Clienti felici

zamipo_clienti-felici

Archivio documentiPer deformazione professionale amo essere preciso e ben organizzato. Purtroppo però, andando sempre di fretta, l’archivio delle mie pratiche personali era diventato un totale caos: le bollette tra le pratiche mediche, i verbali di condominio insieme ai documenti dell’auto… Passando molte ore fuori casa per lavoro, mi sembrava impossibile trovare il tempo e le energie per rimettere in ordine! Ho cercato su internet una soluzione e mi sono imbattuto sul sito di Zamì Professional Organizer: ho avuto l’impressione di avere di fronte una persona esperta di archivi, meticolosa e precisa. Ho quindi deciso di affidarle il mio schedario e in un paio d’ore Zamì aveva già selezionato, classificato, riorganizzato tutto! Ora, con l’aiuto di comode etichette, trovo facilmente la sezione di documenti che mi interessa e posso aggiungere, togliere o semplicemente consultare il mio archivio! Potevo farlo da solo, certo, ma con l’aiuto di Zamì è stato più facile!
Tommaso, ingegnere
ArmadioNella mia vita sono cambiate molte cose ultimamente e, per adeguarmi ai nuovi ritmi, ho perso di vista… l’ordine del mio armadio: ad un certo punto ho realizzato che troppe cose facevano parte del passato, ma nel presente ingombravano ancora ripiani e cassetti. Per me era troppo impegnativo affrontare da sola il riordino: avevo bisogno di qualcuno che, con un approccio più distaccato del mio, potesse darmi un supporto per capire cosa tenere, cosa buttare e come riorganizzare ciò che restava. Le amiche mi hanno consigliato di parlare con Anna – Zamì Professional Organizer. Sin dalla prima chiacchierata mi è sembrata una persona rassicurante, disponibile e competente, così ho deciso di affidarmi a lei. Abbiamo lavorato insieme per una giornata intera: il suo approccio pratico, le sue soluzioni logiche, la serenità con cui mi ha accompagnata in questo percorso, mi hanno restituito un armadio in ordine, funzionale e totalmente a mia misura!
Anna, pensionata
RipostiglioUn giorno ho aperto la porta del ripostiglio e mi è caduta una cosa in testa: mi sono guardata intorno… era troppo pieno, non c’era più spazio nemmeno per uno spillo e non potevo più accedere alle cose che stavano in fondo agli scaffali perché completamente sommerse da tutte le stratificazioni successive! Un’amica mi ha parlato di Anna – Zamì Professional Organizer e mi son detta: perché no? Lavorando tutto il giorno non avevo tempo di sbrigare questa incombenza da sola, ma era giunto il momento di farlo! Anna – Zamì Professional Organizer mi ha ascoltata con attenzione, poi ha suggerito di usare delle liste per impostare il lavoro: per come sono fatta, con questo metodo mi sono trovata totalmente a mio agio. Una sola giornata insieme e il mio ripostiglio è tornato ad essere sicuro, accessibile e ben organizzato: ora mi sembra persino di poter respirare meglio quando sono a casa!
     
Daniela, impiegata
Dopo1Ogni volta che pensavo alle condizioni del ripostiglio, mi sentivo pervadere da un profondo senso di vergogna. Avevo pensato molte volte di mettere ordine ed eliminare tutta quella confusione, ma non avevo mai trovato il coraggio né l’ispirazione per iniziare. Ad un certo punto mi sono detta “basta” e mi sono guardata intorno per cercare qualcuno che potesse darmi una mano, senza giudicarmi: fortunatamente ho trovato Anna – Zamì Professional Organizer! Sin dalla prima telefonata è stata disponibile e collaborativa. Con lei, il lavoro di decluttering e riordino è stato ben organizzato: ora la stanza ha una sua logica, ogni cosa ha il suo posto e io posso ritrovare facilmente ciò che mi serve. Il lavoro con Anna – Zamì Professional Organizer mi ha restituito una grande sensazione di sollievo, tranquillità e quiete!
Paola, pensionata